Milano – Conclusa con successo la decima edizione del Trofeo Città di Milano Nuotatori Milanesi, seppur edizione particolare perché orfana della sessione internazionale. Evento riuscito anche perché opportunità di qualificazione per molti atleti per gli imminenti Criteria di Riccione.

L’evento si è svolto a porte chiuse a causa dell’inagibilità della tribuna, ma con copertura streaming grazie al Comitato Regionale Lombardo FIN.  Tra le società partecipanti anche una rappresentativa di giovani atleti rumeni, in tribuna David Popovici per tifare i suoi compagni di allenamento.

L’evento è stato patrocinato da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, CONI Lombardia, Università degli Studi di Pavia. 

Sponsor della manifestazione: Fideuram Private BankerGes GroupEnergon EscoSan CarloIdroterapia. Sponsor tecnici Akron e Le Coq Sportif.
Partner Haka AgencyDNA Communication. Media partner Nuoto•com e Deepbluemedia. 

La classifica di società vede al primo posto la società organizzatrice Nuotatori Milanesi, al secondo posto la GAM Team di Brescia, terza Rari Nantes Saronno.

Pagina FICR per tutti i risultati e classifica di società. 

Link per rivedere i video delle gare 

Link per le foto – acquistabili – by Deepbluemedia 

Foto di copertina  © Ilaria Giorgi Deepbluemedia Inside