MILANO –   Fervono i preparativi per Trofeo Città di Milano 2018 in programma per i prossimi 9, 10 e 11 Marzo presso la Piscina “D. Samuele” di via Trani, 1 a Milano.

Numerose le iscrizioni registrate ad oggi e grandi aspettative per i big presenti.  In attesa dell’ufficialità di parecchi atleti azzurri,  arrivano le prime conferme di atleti stranieri. Il gruppo Energy Standard arricchisce da subito il parterre di atleti del meeting di Milano con presenze di assoluto valore come il sudafricano Chad Le Clos, l’ucraino Mykhaylo Romanchuk e l’inglese Benjamin Proud. 

Si annuncia dunque l’edizione più internazionale di sempre, con l’aggiunta di altri atleti stranieri, tra cui gruppi francesi e la Nazionale della Repubblica Ceca.

A breve informazioni sulla sede della conferenza stampa prevista per Giovedì 8 Marzo 2018.

Per l’evento è stato richiesto il Patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano.

Per informazioni 
www.nuotatorimilanesi.it/trofeo
trofeo@nuotatorimilanesi.it
www.facebook.com/nuotatorimilanesi

UFFICIO STAMPA
ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it
+39 338 5479015

Per l’accredito stampa è sufficiente inviare comunicazione a ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it indicando dati personali, contatti e testata di riferimento.